Salva la Riserva Borsacchio Invia una PEC

*Salva la Riserva Borsacchio: Agisci Ora!*

Unisciti alla battaglia per preservare la Riserva Borsacchio dall’annullamento implicito dell’area protetta. La legge offre un mezzo per segnalare al Presidente del Consiglio e al Ministero competente qualsiasi irregolarità nella normativa regionale che contrasta con le leggi nazionali.

*Come Partecipare*

Nella nostra pagina, troverai risorse cruciali per agire. Abbiamo fornito link per scaricare un modello di moratoria da inviare direttamente alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e agli uffici competenti. È sufficiente personalizzare il mittente e, se lo desideri, apportare modifiche al testo per renderlo più incisivo e appropriato.

*Un Appello a Tutti*

Questo appello è rivolto a tutti: singoli cittadini, associazioni e gruppi. La nostra comunità ha bisogno della tua voce per difendere la Riserva Borsacchio e garantire la sua protezione per le generazioni future.

Aiutaci a diffondere questo messaggio e a fare la differenza. Il futuro della Riserva Borsacchio dipende da noi. Agisci oggi per salvaguardare il nostro patrimonio naturale comune.

ISTRUZIONI:

  1. Scarica file word ed inserisci intestazione in alto a sinistra
  2. Modifica, integra a tuo piacimento o scrivi ex novo
  3. Scarica allegati 
  4. Prendi indirizzi PEC nel testo GENERICO 
  5. Carica indirizzi, allega la tua versione con allegati e invia

La bozza è stata realizzata sulla base della Moratoria del WWF ed i pregressi inerenti al caso analogo del taglio al Parco Sirente Velino.

SE NON HAI LA PEC PUOI SPEDIRE IL MODELLO (EVITA ALLEGATI) COMPILATO A:

Presidenza Consiglio dei Ministri

Palazzo Chigi – Piazza Colonna 370, 00186 Roma